Uno o più articoli mi sono arrivati danneggiati: come posso fare?
Ti consigliamo di controllare appena possibile le condizioni sia degli imballi sia dei prodotti ricevuti.
Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.
Per questo ti suggeriamo:
– di controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato sulla bolla di trasporto
– che l’imballo e i nastri di chiusura risultino integri e non alterati
– disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni nascosti.
In caso di manomissioni e/o rotture visibili non preoccuparti, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.
Dovrai contestare immediatamente la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Fatto questo, inviaci subito la segnalazione compilando il modulo apposito, nella sezione Contatti del nostro sito web.
La segnalazione deve pervenire al massimo entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce, secondo le modalità previste dal vettore.
Il mio prodotto si è rotto: come faccio a sapere se è ancora in garanzia?
Tutti i prodotti venduti da Italian Style Shopping srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità come previsto dalle norme vigenti.
Per sapere, quindi, se il prodotto è ancora in garanzia è necessario verificare la data riportata sulla fattura di acquisto.
La garanzia legale ha durata massima di 24 mesi dalla data di acquisto.